LG Etna con Vodafone, sarà il primo con Android

Lo avevamo annunciato tempo addietro, o meglio, lo aveva annunciato Chang Ma, il vice presidente delle strategie di market di LG, 3 cellulari LG con Android entro la fine del 2009 e questo è decisamente il candidato numero 1.

Si chiama LG Etna e sarà un’esclusiva di Vodafone; i dettagli sono pochi e quasi sempre gli stessi: 3” di display touchscreen, 5mpx di fotocamera con connettività Bluetooth e USB. Ovviamente però si può notare la Tastiera Fisica QWERTY (che tanto amo :-P ) su ben 5 righe (quindi in stile HTC Dream).

Veramente quindi un terminale interessante che entrerà a bomba nel mercato come il secondo telefono con tastiera fisica qwerty con Android e che quindi potrà benissimo fare da successore a molti possessori di HTC Dream, ma dove sono finiti i soliti pulsanti: menu – back – power – ed eventuali tasti direzionali/trackball? Staremo quindi a vedere se LG ha fatto passi avanti o indietro modificando Android per questo terminale.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top