LG e MediaTek lanceranno uno smartphone Triple-SIM

LG - MediaTek - Smartphone 3 SIM

Tramite un comunicato stampa, veniamo a conoscenza della partnership tra LG e MediaTek per la realizzazione di uno smartphone Triple-SIM. Stiamo parlando del primo smartphone dell’azienda coreana in grado di gestire 3 SIM contemporaneamente, che difficilmente vedremo nel nostro Paese, piuttosto sarà destinato ai mercati emergenti.

Integrato, naturalmente, ci sarà il chip MediaTek e permetterà di utilizzare o meno tutte le SIM insieme. Se sia utile o meno non siamo ancora in grado di dirlo, aspettiamo l’arrivo nel mercato per giudicarlo. Nel frattempo, trovate dopo lo stacco il comunicato stampa. Diteci nei commenti se per voi è sufficiente un Dual SIM o avete sentito spesso l’esigenza di una terza SIM.

Spoiler Inside: Comunicato Stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mikiblu

    capisco chi per lavoro preferisca avere il dual sim,ma 3 mi sembra fin troppo

  • smartiz

    Nei paesi NORMALI i dual sim sono la norma, i mono-sim (che poi in pratica si riducono quasi solo all’iPhone) sono solo per i ricchi spendaccioni.

    Certo, in questo paesucolo pieno di “Noi volevamo spendere molto di piu’!” suona strano…
    :-(

  • Skhammy

    Uhm… in realtà, basta una semplice ricerca su interdet per scoprire “cinasmartphone” con supporto gia a 3 ed anche a 4 sim, acquistabili tranquillamente nel nostro squallido paese. Ovviamente, rimangono enormi interrogativi su qualità/possibilità di quei prodotti. Piuttosto direi che è la prima volta che un grosso nome spara fuori un aggeggio multisim. Ma a che pro, poi ? Se uno ha tutti i soldi che serviranno (credo) per un acquisto del genere, dubito che si faccia problemi ad utilizzare sim che fanno risparmiare magari 2 euro al mese sulle altre… Quasi capivo il dual, ma tre… Boh.

Top