LG presenta il Display Full HD più sottile al mondo: lo vedremo su Optimus G2?

LG Display Optimus G2

LG ha presentato, in queste ultime ore, il display Full HD più sottile al mondo. Stiamo parlando di un display con una diagonale di 5.2 pollici, con uno spessore di soli 2.2 millimetri ed una cornice di appena 2.3 millimetri. La risoluzione, come anticipato, è di 1080 x 1920 p, quindi Full HD ed è dotato di tecnologia RGB. Questo nuovo display dovrebbe, inoltre, garantire una migliore leggibilità all’aperto in quanto è dotato di una luminosità e un contrasto molto elevati.LG Optimus G2Per le sue grandi caratteristiche e per le dimensioni davvero minime, molto probabilmente, questo sarà il display che sarà montato su Optimus G2, in quanto, come sappiamo, sarà uno smartphone sottilissimo e con una cornice ridotta al minimo. La diagonale di 5.2 pollici, inoltre, dovrebbe corrispondere proprio a quella del display dello smartphone, per cui, salvo sorprese, sarà il display che vedremo a bordo dell’Optimus G2 durante la presentazione del 7 Agosto.

Spoiler Inside: Comunicato Stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG Optimus G2: 2 GB di RAM e batteria removibile da 2540 mAh – Tutto Android()

  • Marco Africa Bulgarelli

    Ma che serve tutta questa grandezza negli schermi? Un mezzo pollice in meno no?

  • Davide Belletti

    Ma è così difficile da capire che un display touch con la cornice ridotta al minimo non si sa come tenerlo in mano?

    • Marco Africa Bulgarelli

      Non farebbe figo altrimenti! É solo questione di marketing…

Top