LG adotterà un design unico per i suoi prodotti in futuro

LG-logo

La qualità costruttiva e i materiali di costruzione sono da sempre motivo di discussione nel panorama degli smartphone. Negli ultimi mesi, in particolare, stiamo assistendo a continue critiche rivolte a Samsung per aver usato nuovamente la plastica per la realizzazione del suo ultimo top di gamma Galaxy S4 e continue lodi rivolte ad HTC per aver usato l’alluminio sul suo One.

Ed LG? Attualmente, l’azienda coreana usa, come la sua diretta rivale Samsung, la plastica per la realizzazione dei propri smartphone ma in futuro le cose dovrebbero cambiare. LG ha intenzione di rivoluzionare la qualità costruttiva dei propri dispositivi, non solo smartphone. In futuro, l’azienda vuole realizzare dei dispositivi di qualità, migliorando il design e la qualità costruttiva complessiva.

Durante una recente conferenza stampa in Corea del Sud, Joon Ahn, Design lab Manager di LG, ha rivelato che l’azienda punta a realizzare un solo design per tutti i suoi prodotti, mobile compresi, in modo che possa essere segno distintivo del marchio LG. Ciò dovrebbe avvenire a 2014 inoltrato, per cui nei nuovi prodotti di imminente lancio non dovrebbero esserci novità riguardo il design e la costruzione. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha in serbo LG.

lg_design

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Santoro

    Un design triangolare!!!!!

  • Matteo Santoro

    Un design triangolare!!!!!

  • voodoonet

    E dateci sotto con questo Liquidmetal!

  • voodoonet

    E DAJE CON IL LIQUIDMETAL!

Top