Il misterioso smartphone di LG con nome in codice D830 torna a far parlare di sé, a distanza di appena qualche ora dall’ultimo avvistamento. Ne parliamo nuovamente perché sono emerse in rete nuove informazioni circa le specifiche hardware e in particolare sulla fotocamera e sul lato multimediale. Sapevamo già che D830 avrà preinstallato Android 4.4 KitKat e avrà un display Full HD, ma oggi siamo in grado di aggiungere nuove informazioni, che ci aiutano così a delineare il profilo dello smartphone.

LG D830

Grazie ai colleghi di PhoneArena e all’User Agent in loro possesso, veniamo a conoscenza che D830 avrà una fotocamera posteriore con un sensore da 13 MP e sarà in grado di riprodurre video a 120 fps, ovvero realizzati in slow-motion, e a 2160 p, vale a dire in 4K. Ci aspettiamo perciò che sia in grado anche di realizzare video con quella risoluzione e che sia dotato di conseguenza di un performante SoC Snapdragon 800/805.

Il nome in codice D830 oltretutto, è simile a quello di G2 (D802) e Nexus 5 (D820/821), il che significa che quasi sicuramente appartiene alla stessa famiglia di smartphone. Per adesso rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, senza avventurarci in speculazioni e presunti G3, G2 Pro, G Pro 2 e così via.

Via