LG D830 con Android 4.4 appare di nuovo in rete insieme a LS740

LG-G2-official-images-12-599x400

Non molto tempo fa vi avevamo parlato di LG D830, un misterioso terminale LG che questa volta si “manifesta” insieme ad un altro, LS740. Stando a quanto trapelato in Rete, i due terminali pare che abbiano eseguito un test di navigazione basato su HTML5 con Chrome.

I terminali, che hanno registrato un punteggio decisamente elevato, pare che potrebbero essere LG G Pro 2 il primo, mentre il secondo uno dei prossimi terminali che LG produrrà per Sprint (uno dei maggiori operatori mobili americani). Per quanto riguarda LG G Pro 2 non c’è nulla di certo, ma pare che la coreana abbia intenzione di annunciare un secondo terminale nella famiglia G Pro durante il mese di Marzo, potrebbe quindi essere proprio lui.

LG-D380-Android-44-KitKat-HTML5 LG-LS740-Android-44-KitKat-HTML5

Del terminale, comunque, si sa ben poco. Oltre a quello che già sapevamo finora, si aggiunge l’informazione che riguarda la versione di Android installata al momento in cui è stato eseguito il test basato su HTML5, ovvero Android 4.4 KitKat. Staremo a vedere che tipo di informazioni emergeranno nei prossimi giorni e, quindi, aspettiamo con tanta pazienza.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top