LG ufficializza le cover QuickCircle per LG G3 (foto e video)

lg-g3-quickcircle-quickwindow-case-thing

A pochi giorni dalla presentazione di LG G3, l’azienda sud-coreana produttrice dello smartphone ufficializza quell’accessorio che abbiamo già visto in alcune immagini nei giorni passati, ovvero le cover QuickCircle per LG G3. Si tratta di un accessorio davvero molto interessante per il quale si è richiesta un particolare sviluppo del software. Grazie alle cover QuickCircle, infatti, dall’oblò centrale da cui si può interagire con il display del G3, è possibile infatti lanciare applicazioni di avvio rapido, rispondere alle chiamate, effettuare chiamate, leggere messaggi, visualizzare l’orario, scattare fotografie ed ascoltare la musica. Tali cover risultano poi compatibili con la ricarica wireless, per cui questa è un’altra informazione riguardo il G3 che ci viene confermata: il nuovo super smartphone di LG sarà quindi dotato di questo meccanismo di ricarica.

Purtroppo LG non fornisce ancora delle date in cui le cover QuickCircle saranno disponibili, ma afferma che queste saranno rilasciate in ben 5 colorazioni: bianco seta, oro brillante, nero metallico, rosa indiano  e acqua menta.

LG, inoltre, metterà a disposizione durante il prossimo mese anche un SDK dedicato grazie a cui gli sviluppatori potranno iniziare a lavorare sull’implementazione delle loro applicazioni nel cerchio di visualizzazione delle cover QuickCircle. In attesa di venire in possesso anche di informazioni riguardo il prezzo di questo accessorio, ricordiamo che LG G3 sarà presentato il giorno 27 Maggio e che, qui di seguito,potete dare uno sguardo al video promo realizzato da LG sull’effettivo funzionamento di queste cover QuickCircle.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pesius

    potrà anche essere funzionale, ma esteticamente è orrendo a mio parere D:

  • Vincenzosalerno

    Aspettiamo per vedere meglio il tutto ma, al pari dell’active display, lo vedrei meglio su un amoled che su un ips

  • ascarabaus

    Ma lo schermo che tecnologia avrà?
    Se è un AMOLED sicuramente avere una cover del genere è una cosa positiva.
    Io con S4 ho la s-view, ma la trovo molto limitata.

Top