LG continua la partnership con Prada: nuovo smartphone nel 2012

Molti ricorderanno il primo LG Prada perchè è stato per molto tempo tra gli utenti Android ed Apple il “pomo della discordia” (il gioco di parole è voluto), poichè LG Prada ed iPhone sono stati annunciati a breve distanza e con tantissime somiglianze. LG Prada è venuto prima di iPhone, ma visto che il progetto telefonico della Mela ha richiesto anni di lavorazione è evidente che non è bastato un periodo di pochi mesi per rivoluzionare il progetto e dire che iPhone è stato copiato da LG Prada. Nonostante questo, non è sbagliato dire che LG è riuscita a dare una svolta innovativa non indifferente al mondo della telefonia con quel modello, anche se il “fratello separato alla nascita” iPhone è stato sicuramente più fortunato nell’ispirare cambiamenti e innovazioni nel mondo mobile. Sono passati cinque anni dall’uscita del primo modello, e ora LG e Prada annunciano un seguito.

Con questo “nuovo telefono simbolo” LG annuncia il proprio ritorno sulla scena dei telefoni di fascia alta con un design ricercato, merito della collaborazione con la firma Prada. Tutto ciò che abbiamo al momento di certo è l’immagine che vedete sopra questo paragrafo, ma voci dicono che il LG P940 Prada K2 dovrebbe avere uno schermo da 4.3 pollici, Android 2.3 (con aggiornamento ad ICS?) e 9 mm di spessore. La finestra di lancio viene individuata nel primo quadrimestre 2012 – e non vediamo l’ora di poter osservare coi nostri occhi il lavoro di LG.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top