LG lancia un concorso per vincere un G2 a settimana

LG G2 Concorso Vinci Gratis

LG G2 è finalmente arrivato in Italia e l’azienda coreana coglie l’occasione per lanciare un curioso concorso. L’immagine che vedete qui sopra proviene dalla schermata iniziale del concorso e come avrete capito il premio in palio è il G2. Per partecipare dovrete giocare a Memory (per chi non lo conoscesse) con le 10 carte messe a disposizione da LG, le quali in realtà sono dei G2.

Dovrete quindi formare delle coppie con le immagini proposte e al termine del gioco scoprirete se avete vinto o meno, il sottoscritto purtroppo non è tra i fortunati. Il concorso è valido fino al 23 Ottobre e mette in palio un G2 a settimana.

Nel caso in cui voleste effettuare ulteriori tentativi sappiate che il regolamento spiega molto chiaramente che dopo il primo tentativo non è possibile effettuarne altri, pena esclusione dell’utente dal concorso. Non disperate però, qualora non foste tra i fortunati vincitori otterrete comunque il premio di consolazione, vale a dire un ebook su come scattare foto con lo smartphone. Non ci resta perciò che augurarvi buona fortuna e fateci sapere nei commenti se avete vinto. Il link al concorso lo trovate di seguito.

Link | Concorso G2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG G2, in regalo l’assicurazione Safety Pack e la custodia Piquadro – Tutto Android()

  • Marco D’Adamo

    Indovinati tutti al primo colpo ma niente!…ah bè..però c’è l’ebook! -.-

  • bho

    Ho provato 100 volte una volta anche senza sbagliare ma niente!!

    • Ruben Tura

      Cito dall’articolo: Nel caso in cui voleste effettuare ulteriori tentativi sappiate che ilregolamento spiega molto chiaramente che dopo il primo tentativo non è possibile effettuarne altri, pena esclusione dell’utente dal concorso. Leggi.

  • jonathan

    ho provato con 57 account diversi…e stranamente…non ho mai vinto…ohi gente guardate…un asino che vola…

    • Red

      Account differenti .. ma il tuo IP ? sempre lo stesso?

  • Paolo Bolpagni

    Con o senza proxy, penso proprio che facciano il conttollo sui dati che immetti per scoprire se hai vinto…

  • CryllezZ aka GEKTHEBOSS

    Qualcuno ha detto proxy!? :p

Top