LG ci illustra come estendere la durata della batteria di Optimus G

LG Optimus G

Optimus G è il top di gamma attuale di LG, almeno in Italia. Per questo la sede italiana dell’azienda ha deciso di illustrarci in che modo è possibile estendere la durata della batteria del suo Optimus G.

L’azienda sottolinea come, nonostante l’elevata capacità di calcolo e l’ampio display, Optimus G possa vantare già un’ottima durata della batteria, che ricordiamo essere da 2100 mAh. Si parla di 100 ore in standby e fino a 4 ore in conversazione.

Tuttavia, è possibile estendere ulteriormente la durata della batteria tramite una speciale funzione che LG ha deciso di implementare in Optimus G: Modalità Eco. Questa funzione permette di estendere la durata della batteria in modo dinamico, ottimizzando il controllo della CPU.

Per attivarla vi basterà tirare giù la tendina delle notifiche e premere il pulsante Modalità Eco presente accanto alle funzioni QuickMemo, Dati e così via. Questa funzione permetterà al vostro Optimus G di risparmiare fino al 40% di energia. Un bel risultato, non credete?

modalità_Eco_Optimus_G

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top