LG avvia la produzione di display OLED cirolari

LG-G-Watch-R-Render-ufficiali-4-625x470

La divisione di LG che si occupa dei display ha annunciato di aver avviato la produzione di massa del display OLED circolare (P-OLED). Questo tipo di display verrà utilizzato sullo smartwatch LG G Watch R mostrato nei giorni scorsi all’IFA 2014 a Berlino.

Il display è perfettamente rotondo ed ha un diametro di 1,3 pollici e permette allo smartwatch di avere un’interfaccia in pieno stile di un orologio classico, promuovendo comunque la facilità d’uso in quanto, come afferma LG, l’area dello schermo è del 57% più grande rispetto ad un display quadrato delle stesse dimensioni. Il pannello P-OLED ha uno spessore ultra sottile, inferiore ai 0,6 millimetri, una risoluzione 320 x 320 pixel e una luminosità di 300nit.

LG ha dichiarato inoltre che mira a realizzare uno smartwatch con le intenzioni originali di un dispositivo indossabile, consentendo allo schermo di restare acceso in qualsiasi momento senza che ci sia un elevato dispendio di energia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top