LG annuncia Lifeband Touch in Italia: prezzo e disponibilità

LG-Lifeband-Touch-fitness

Con un comunicato stampa LG annuncia ufficialmente il primo dispositivo indossabile per il fitness e non solo, Lifeband Touch è ufficiale e sarà disponibile sul finire del mese di Maggio. Il prezzo a cui verrà proposoto non è particolarmente economico, ma comunque a 149€ rimane un prodotto abbastanza facilmente accessibile a tutti.

LIFEBAND_TOUCH_3

Il dispositivo si interfaccerà con il nostro smartphone tramite Bluetooth e permetterà, una volta connesso, di avere sul display OLED (dotato di touch screen) le notifiche del nostro telefono, il controllo della musica e persino la possibilità di silenziare una chiamata con un tap sul display. Per quanto riguarda l’attività fisica, sia che stiamo svolgendo una comune giornata di lavoro che una sessione di allenamento potremo comunque vedere le calorie bruciate, i passi fatti e la distanza percorsa. Grazie all’accelerometro potremo vedere l’ora sul display semplicemente alzando il braccio. Lifeband Touch sarà disponibile in due tagli e tre diversi colori.

I gadget indossabili sono ormai il prodotto su cui tutti i costruttori stanno puntando e grazie ai quali possiamo avere uno strumento in più per misurare l’efficacia di un nostro allenamento o comunque come mezzo motivazionale per migliorare il nostro stile di vita. Voi state pensando di acquistare un dispositivo indossabile? Fatecelo sapere usando il box dei commenti, intanto vi lasciamo con il comunicato stampa ufficiale di LG relativo a Lifeband Touch.

Spoiler Inside: LG DEBUTTA SUL MERCATO DEI DISPOSITIVI INDOSSABILI CON LIFEBAND TOUCH SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • solembum

    La sua utilità dipende sopratutto dall’autonomia!!

  • Leonardo

    LG ormai scopiazza di tutto da Samsung

    • san

      In meglio!

      • le0maz

        beh dipende dai punti di vista, già copiare da samsung non è che sia una fantastica idea

Top