LG annuncia LG G Prime ed LG G2 Lite, caratteristiche e immagini

lg_logo_home_insert

 

LG ha ufficializzato quest’oggi in Brasile due nuovi smartphone low-cost: LG G Prime ed LG G2 Lite. Il design dei dispositivi somiglia all’ormai canonico stile adottato da LG (tasti posteriori compresi) mentre le specifiche tecniche fanno riferimento a device di fascia bassa.

LG G Prime monta un display da 5 pollici IPS con risoluzione 854 x 480 pixel, processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 1.3 GHz (non specificato il modello) e 1 GB di memoria RAM. La memoria interna, espandibile, ammonta a 8 GB mentre le due fotocamere, anteriore e posteriore, hanno una risoluzione pari a 1.3 megapixel e 8 megapixel. Android è in versione 4.4 Kitkat e la batteria ha un amperaggio di 2460 mAh.

LG G Prime integra anche una antenna per la visualizzazione delle stazioni TV. Non sappiamo se tale caratteristica sarà presente su tutti i modelli.

lg-g-prime

LG G2 Lite è uno smartphone da 4.5 pollici con risoluzione 400 x 800 pixel. Il processore è un Qualcomm quad-core da 1.2 GHz, la memoria RAM è da 1 GB mentre la memoria interna ammonta a 4 GB (espandibili). Android è in versione 4.4 Kitkat mentre la fotocamera posteriore è da 8 megapixel (solo VGA quella anteriore)

lg-g2-lite

Il prezzo dei due dispositivi ammonta a circa 260-270 dollari in Brasile. Non sappiamo ancora se LG G Prime ed LG G2 Lite verranno esportati in Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anty

    oh ma questi di Lg ci sono o ci fanno?? ma ancora con stè patacche a risoluzioni ridicole e prezzi sballati?si vede che c’è sempre qualcuno che se li compra stì bidoni. la fascia medio-bassa nn è roba per loro, e manco per samsung.

  • Andrea

    Ma dai, la risolutione 400×800 pixel e una cagata per uno smartphone del genere!

  • Edoardo Marco Visconti

    ma sbaglio o li sta sfornando trutti uguali lg?? l70,80,90,fino,bello,g3s… ora questi…

    • Marco Missere

      Non bastava Samsung.

    • zexal23

      Sì sono tutti uguali l90 g2mini fino bello e questi! Certo che se samsung fa i money così perchè non dovrebbe lg?! Che marketing di merd@

      • Edoardo Marco Visconti

        Mi vedi pienamente d accordo.. È imbarazzante

Top