LG AKA, in arrivo un nuovo smartphone veramente bizzarro

lg_logo_home_insert

LG presenterà un nuovo smartphone durante il World IT Show 2014 che si terrà in Corea a partire dal 20 al 23 Ottobre. Si tratta di un device piuttosto bizzarro (denominato LG AKA) che fa della personalizzazione (se così vogliamo chiamarla) il suo punto forte.

Il dispositivo, come potete notare dalle immagini allegate sotto, può infatti essere abbellito tramite una sorta di cover colorata, la quale ha il compito di attivare una funzionalità software molto particolare.

In base all’utilizzo dell’utente, lo smartphone mostra infatti due “occhi” (a schermo ovviamente) i quali si adattano ai programmi in esecuzione. Immaginate di lasciare attiva la musica in background o la sveglia: lo sguardo del device si modificherà di conseguenza.

AKA

Non conosciamo le caratteristiche hardware del nuovo smartphone LG AKA, tuttavia siamo quasi certi che non arriverà mai in Europa (si tratta infatti di una sorta di concept). Acquistereste un device di questo tipo?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • rick

    In toscana si dice che è roba da fie…

    • MaxArt

      No, che è roba da bischeri…

  • Dario Garcia

    Ma che cazz?

Top