LG rilascia l’aggiornamento Value Pack per Optimus G Pro

LG Optimus G Pro Value Pack

LG ha dato il via al rilascio del tanto atteso aggiornamento Value Pack per Optimus G Pro. Ve lo avevamo mostrato in video precisamente 3 mesi fa, tramite un video promo rilasciato dall’azienda in cui mostrava tutte le novità che sarebbero state introdotte con l’aggiornamento.

Ci giungono oggi le prime segnalazioni del suo arrivo tramite OTA da alcuni Paesi europei, in quanto, vi ricordiamo, che lo smartphone arriverà in Italia nei prossimi giorni. L’aggiornamento non introduce solamente nuove funzioni, ma migliora anche le prestazioni generali, per una fluidità di sistema davvero elevata, come c’ha abituato l’azienda coreana negli ultimi tempi.

Le novità, come anticipato, sono state mostrate tutte in video da LG, per cui non vi sveliamo nulla e vi lasciamo al video pubblicato alcuni mesi fa dall’azienda coreana.

Se, invece, state attendendo con ansia il lancio ufficiale in Italia, potete visionare la nostra video-anteprima e conoscere le nostre impressioni tramite un nostro precedente articolo, raggiungibile tramite questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top