Restare al passo degli smartphone e dei telefoni cellulari è praticamente impossibile, questi dispositivi vengono aggiornati così frequentemente che spesso capita  di non ricordarci com’erano nella versione precedente.

Gli ultimi dispositivi della casa coreana sono gli LG Optimus Serie L con un design completamente rinnovato, nello specifico ci riferiamo all’ L3, L5 e L7. Quest’ultimo sembra essere il telefono di punta, con un processore single-core a 1 GHz, 512 MB di RAM e 4GB di memoria interna, monta un display IPS da 4,3” ed è equipaggiato con Ice Cream Sandwich. Presenta anche una fotocamera da 5 megapixel e una slot microSD.

Il dispositivo sarà disponibile anche in Francia e in molte parti d’Europa, probabilmente anche in Italia, in versione sbloccata per 319 euro ( 420$) verso la fine di questo mese, mentre lo smartphone L5 dovrebbe uscire a maggio. Non si sa niente per quanto riguarda la commercializzazione del nuovo L3, ma si presume che non tarderà di molto rispetto agli altri due.

[Via]