Knock Code: LG spiega in video (divertenti) perché è migliore

LG-Knock-Code-differentiation-2

La protezione del nostro smartphone è, senza ombra di dubbio, sacrosanta. Nessuno deve poter accedere ai nostri dati personali senza il nostro consenso. Ecco quindi che LG ha realizzato ben quattro video in cui dimostra il grado di sicurezza offerto da Knock Code. La caratteristica, vista per la prima volta su LG G Pro 2, permette di riattivare e sbloccare il dispositivo senza premere nessun tasto e semplicemente eseguendo una sequenza di tap sul touch screen.

Nei video che vedremo insieme qui sotto potremo facilmente capire come funziona ma, soprattutto, il grado di sicurezza che offre. Siamo sinceri, sono tutti e quattro dei video molto divertenti. In amore così come con gli amici, mentire o nascondere qualcosa non paga, ma se gli sfortunati protagonisti di questi quattro video avessero avuto un terminale protetto da LG Knock Code non avrebbero dovuto temere per le “scottanti” informazioni.

Sia che usiate un pin, che una sequenza di sblocco, che il lettore di impronte o ancora il riconoscimento facciale, effettivamente LG Knock Code è molto più robusto come metodo per proteggere i vostri dati. Chiunque di voi abbia avuto modo di provarlo, può lasciare un commento qui sotto. Chi invece non l’ha mai provato può esprimere il suo parere sempre con i commenti: che ne pensate, vi ha convinto Knock Code?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio Catena

    Tranquilli tutti! Bevete una camomilla!La prossima volta prenderanno in giro l’IPHONE

  • Lorenzo De Nicola

    Chissà perchè ma su ogni telefono c’è l’interfaccia samsung…. e il 90% dei telefoni presi per il culo sono samsung ma vaff@ncul0 LG prima freghi le idee a samsung e poi la prendi pure per il culo?!!?!? Ma crepa

    • daniele

      il Knock Code nn mi sembra che sia stata un idea della samsung !

      • Tito73

        All’inizio ha fatto bene, ora va x la sua strada…certo che non so perché Apple non ha fatto causa anche a LG! Era la copia di Sammy!

  • Andrea Carambella

    Sul mio G2 ho kit kat 4.4.2 ma non ho block code. Perché?

  • Vincent Ammattatelli

    Io la risolvo in maniera più semplice.
    Il cellulare non abbandona mai le mie mani, tasche o giacca che sia.
    :-D

  • filippo

    Il terzo video (dell’S5) fa veramente pena….

  • DvxMeaLvx

    manco aveste inventato chissà cosa!!
    vergognoso il trattamento dei g2 e degli altri telefoni no brand che stanno ricevendo. Sono contento di utilizzare la rom cloudyg3 (porting puro di g3) su g2, veloce e più reattiva (e con migliore autonomia) rispetto alla rom stock. Ultimo cellulare lg, veramente un cesso trattare la gente così.

Top