Installare la ROM Flyme 3.8 su LG G2 (guida)

lg-g2-6

Lo smartphone LG G2 dopo più di un anno di onorata carriera è pronto a ricevere nuova vita grazie al modding. Sul forum di TuttoAndroid è disponibile la guida completa all’installazione della ROM Flyme 3.8 sull’ex top di gamma di casa LG.

La Flyme, per chi non lo sapesse, è la ROM preinstallata di default sui device Meizu. È basata ovviamente su Android (in questo caso Android 4.4 Kitkat) ma si differenzia dal ramo di sviluppo stock per quanto concerne l’estetica e alcune funzionalità.

Nel forum troverete tutte le indicazioni e i link necessari all’installazione, comprese le patch relative al malfunzionamento del sensore di gravità. Prima di procedere con la guida valutate bene i pro e i contro e ricordate che sarete responsabili per qualsiasi danno causato al vostro terminale.

Nella procedura, come di consueto, sono presenti anche i file relativi all’ottenimento dei privilegi di root.

LINK: FLYME OS SU LG G2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top