G3 sarà presentato il 27 Maggio: LG invia gli inviti

lg_g3_invite

Finalmente abbiamo una data, dopo che era stato confermato ufficialmente il mese di Maggio. Il nuovo smartphone di punta di LG, ovvero G3, sarà presentato ufficialmente il prossimo 27 Maggio, nel corso di un evento che avrà luogo in ben 6 diverse città del mondo.

Il G3 sarà svelato nelle città di Londra, New York, San Francisco, Singapore, Istanbul e Seoul, nel corso dell’evento organizzato dal produttore coreano. L’attesa sta quindi per volgere al termine finalmente, anche se dall’evento ci separa ancora circa un mese.

Sappiamo poco per ora dello smartphone, che dovrebbe avere un display con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, 2/3 GB di RAM, SoC Snapdragon 801, fotocamera da 13 MP con OIS e tasti fisici sul retro. Nell’attesa che emergano nuove anticipazioni prima della presentazione ufficiale, potete dare uno sguardo alle precedenti notizie visitando questa pagina.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Massimo Di Donato

    A mio parere nell’immagine vi è l’unico solo indizio.. la G di Great, rimanda alla serie G…

  • Luca

    Sè non sarà uno snapdragon 805 non è nemmeno da considerare.
    Come mettere lo snap600 di s4 e One con l’800 di G2 e Note3.
    Please don’t.

  • TheModder

    Vediamo se riescono a distrarre la scena dal OnePlus One…
    Anche se credo non sia possibile :D

  • Leonardo Petraglia

    Ma a che serve un prodotto cosi simile al predecessore?

  • iFonz

    Interessante, sia dall’invito che dalle immagini trapelate, sembrerebbe che questo G3 abbia un retro in metallo satinato. Vedremo se sarà così oppure una plastica “simil metallo” alla Samsung!

    • alessandro

      credo più la seconda opzione, ahimè

  • Pingback: G3 sarà presentato il 27 Maggio: LG invia gli inviti | RSS News.it()

Top