G3 Beat, G3 Vista, G3 Lite, G3 Vigor: nuovi marchi LG in attesa di essere registrati

lg-g3-131

Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato del lancio di LG G3 Mini in Cina, sotto il nome di LG G3 Beat. La compagnia coreana ha infatti intenzione di registrare il marchio. Accanto a G3 Beat, sono apparsi altri tre marchi che aspettano di essere registrati negli Stati Uniti. Essi sono: G3 Lite, G3 Vigor e G3 Vista.

G3 Lite potrebbe essere un nome alternativo per LG G3 Mini, mentre G3 Vista potrebbe essere collegato a Verizon in quanto giorni fa è stato scovato un dispositivo contrassegnato dal logo dell’operatore telefonico. Invece, non abbiamo le idee chiare riguardo a cosa possa essere G3 Vigor.

Naturalmente, LG non ha ancora confermato in via ufficiale l’esistenza di un G3 Mini, però siamo sicuri che darà l’annuncio a breve – perciò riusciremo a capire a quali dispositivi corrispondono i marchi in attesa di essere registrati da LG.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giacomo

    il G3 mi piace, ma non mi è mai piaciuta la troppa scelta che sta usando la lg e che ha sempre usato la samsung (basti prensare a S4, S4 active, S4 mini, S4 zoom, S4 black)

  • Anty

    mah,se tra questi ci sono versioni più compatte a prezzi ragionevoli del G3,ben vengano.

  • Jacopo verderio

    G3 vigor immagino sia una versione più resistente del g3, tipo resistente ad acqua e polvere.

  • Alex Alban

    stanno copiando samsung alla grande!

    • Anty

      già.speriamo nn copino pure i prezzi..ed evitino di fare altri prodotti scadenti tipo l’ultima serie LIII.

Top