LG G2 è stato uno degli smartphone più apprezzati dagli utenti ed è servito anche da base per LG Nexus 5, lo smartphone Nexus più amato di sempre. La community di sviluppatori continua a lavorare su LG G2, che si appresta a ricevere ufficialmente Android 5.1.1. Negli ultimi tempi però abbiamo visto parecchi Custom ROM interessanti.

Dopo MIUI V6, rilasciata ufficialmente dal team MIUI, è arrivata anche Cloudy G3 che fornisce un’assaggio nella nuova UI di LG G4. Se siete appassionati di ROM orientali non potrete non essere felici del porting di Flyme OS 4.5, la ROM ufficiale degli smartphone Meizu. Va sottolineato che si tratta di una versione non ufficiale che presenta parecchi problemi.

Sul nostro forum potete trovare tutte le informazioni a riguardo, compresa la lista degli errori rilevati, i link per scaricare i file necessari e le istruzioni per l’installazione. Come sempre ricordatevi di effettuare un backup dei vostri dati per non perdere niente, visto che si tratta di operazioni potenzialmente pericolose che potrebbero cancellare l’intero contenuto del vostro smartphone.

Discussione: [5.0.2][D802] Flyme 4.5