Le differenze fra Android KitKat e Jelly Bean per G2 mostrate in video da LG UK

lg g2 android kitkat

L’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per LG G2 è in arrivo e a sottolinearlo è anche la divisione inglese di LG, pubblicando un video molto particolare su YouTube. LG UK ha pubblicato pochi minuti fa un video in cui mostra le differenze fra Android KitKat e Jelly Bean per G2, ovvero dopo e prima l’aggiornamento.

Il video ci illustra come siano notevolmente migliorate le prestazioni di G2 in seguito all’aggiornamento, in qualsiasi operazione quotidiana, che sia aprire la fotocamera e scattare una foto, cercare un contatto, utilizzare la funzione Knock ON o navigare in Internet. Con Android 4.4.2, la velocità di esecuzione delle applicazioni è aumentata in modo molto evidente e ogni operazione risulta essere più fluida.

LG insomma ci tiene a sottolineare che l’aggiornamento introduce molti miglioramenti al sistema, che risulta così molto più reattivo. Il rilascio nel Regno Unito è previsto verso la metà di Marzo, per cui ci aspettiamo che venga rilasciato nello stesso periodo anche in Italia. Potete ingannare l’attesa dando uno sguardo al video in questione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Caffarella

    io ne ho due di LG G2, quello aggiornato con Antuantu fa 28mila e rotti quello “vecchio” fa 34mila e rotti….

  • Rosario

    Una cagata di confronto senza senso

  • Nico

    Differenze di millisecondi neanchr troppo importante secondo me…

  • SIMONE

    Molto interessante! Adesso però datevi una mossa per il rilascio dell’aggiornamento senza ulteriori ritardi.

    • Metà Marzo! :P

      • SerK

        Marco, volevo chiederti non ti sembra strano che non è trapelata neanche una foto reale del galaxy s5, vedi htc m8 sappiamo tutto…

        • Due sono le cose: Samsung è riuscita a tenere tutto ben nascosto, cosa che gli era mezza riuscita anche con il Galaxy Note 3; Samsung non presenterà nessun Galaxy S5 al MWC, anche se tutto sembra dire il contrario. In ogni caso HTC non è mai stata brava a tenere i segreti. ;)

Top