CyanogenMod 12 Unofficial con Android 5.0 Lollipop disponibile per LG G3

cm 12 lg g3

E anche LG G3 riceve la sua CyanogenMod 12 con Android 5.0 Lollipop, ovviamente in versione non ufficiale. Siamo felici di aggiungere anche che è realizzata da uno sviluppatore italiano, ossia manups4e.

Al contrario di tutte le ROM viste nei giorni passati, questa realizzata per LG G3 è estremamente stabile e infatti abbiamo solo due bug da segnalarvi: non funzionano le chiamate tramite auricolare Bluetooth e le registrazioni audio tramite WhatsApp.

La ROM è già pronta dunque per essere usata tutti i giorni e per portare in anticipo Android 5.0 Lollipop sul vostro LG G3, che comunque arriverà in via ufficiale entro Dicembre. Per maggiori informazioni, per discuterne con gli altri utenti e per la guida per l’installazione vi rimandiamo al thread aperto nel nostro forum, che potete raggiungere mediante il link sottostante.

Thread: CM 12 per LG G3

Mille grazie a Claudio Leone per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • antonio

    esiste già lollipop ufficiale per lg g3, il firmware polacco…

  • Simone Pagni

    Se solo avesse una batteria all’altezza del G2…
    Io ho quest’ultimo dopo aver avuto Nexus 5.. Non potrei rinunciare alle mie 6 ore di display acceso su 18-19 ore di funzionamento….

  • Marco Zudetic

    ehm…. una guida passo passo per noi noob? flash in recovery e flash superU? :D

    • Trovi le altre guide sempre nel forum, sezione LG G3. :P

      • Marco Zudetic

        ora mi metto un po’ a girare. vediamo se riesco a buttare il telefono nuovo :D

        • Io aspetto l’OTA di LG e poi la CM 12 ufficiale. :D

          • Trap

            marco hai cambiato il g2 per il g3?

          • Sì, circa un mese fa.

          • Trap

            Io ero tentato ma la batteria nn mi ha convinto adesso aspetto l OPO che mi ha regalato mia moglie, sxiamo bene :)

          • La batteria non è paragonabile a quella di LG G2, ma comunque ha una buona durata, non inferiore a quella di altri top di gamma. Non sarà il migliore in questo senso, ma la situazione non è come si diceva all’inizio. OPO è un gran bel smartphone, sopratutto per il modding. :D

Top