CyanogenMod 11 unofficial disponibile per LG G3

CM 11 LG G3

Purtroppo LG G3 non è ancora supportato ufficialmente dal team CyanogenMod e perciò, per adesso, è necessario far ricorso alle ROM alternative non ufficiali, come quella che vi riportiamo oggi. E’ disponibile al download la CyanogenMod 11 non ufficiale, pronta per essere installata nel vostro LG G3.

Per adesso è l’unico modo per provare il popolare firmware, poiché non vi è ancora un supporto ufficiale da parte del team. A questo punto ci aspettiamo che venga inserito nella lista dei dispositivi supportati a partire dalla CyanogenMod 12, quindi probabilmente non vedrà mai l’attuale versione in via ufficiale.

Questo perché il team a breve si concentrerà sulla nuova versione della CyanogenMod basata su Android 5.0 Lollipop e abbandonerà lo sviluppo di quella attuale, rilasciano al massimo qualche nuova build per correggere bug qua e là. Ora vi lasciamo al thread del nostro forum, dove trovate la guida per installare la CyanogenMod 11 non ufficiale su LG G3.

Thread: CM 11 per LG G3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuliano81

    Ma installare una cm può portare ad un peggioramento del device in termini ad esempio della qualità delle foto o dei video? Possono loro usare le stesse app native di Lg (che sicuramente sfrutta al meglio il suo device) o non le possono mettere? grazie per la risposta.Giuliano

Top