Color OS su LG G2: al via la fase di test

Color OS LG G2

Oppo è al lavoro per portare la ColorOS su LG G2. L’azienda cinese ha già ultimato lo sviluppo del firmware e si appresta ad avviare la fase di beta testing. Gli utenti del forum sono dunque invitati a presentare la propria candidatura per aiutare gli sviluppatori (a patto di avere un LG G2 D802).

Le candidature potranno essere sottoposte fino al 19 Settembre. Non è stato fissato alcun tetto massimo, ragion per cui chiunque rispetti i requisiti elencati qui potrà ottenere la ROM da installare e testare. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al post ufficiale, all’interno del quale troverete tutti i dettagli del caso.

La ColorOS, per chi non lo sapesse, è una custom ROM sviluppata da Oppo ed inizialmente destinata solo al Find 5. In seguito il firmware è approdato anche su Find 7, N1, R819 e sulla versione cinese del OnePlus One.

Staremo a vedere se la variante destinata al G2 otterrà il successo sperato dall’azienda.

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lele Arnaboldi

    Grazie mille:)

  • edoardo001

    Ho visto sul forum che vogliono sapere se hai scritto post prima o se comunque eri un utente attivo, che dite provo comunque o dite che qualcuno farà l’update

    • Clu

      Penso che alla domanda 2 e 3 si riferiscano a dei forum in generale e non al loro, di fatto nessun possessore di terminale LG si inventerebbe di scrivere nel forum di Oppo, c’è chi ha scritto xda,etc..Provaci, tentar non nuoce!

  • Clu

    La ROM è basata su android 4.4?

  • alexanderi96

    aspetto un porting per nexus 5 :D

Top