Android Wear 4.4W.2 migliora la fluidità di Moto 360 e G Watch R, che si mostra nel primo video unboxing

2587928_G-Watch-R-vs-Moto-360-05

Negli ultimi giorni, Motorola Moto 360 e LG G Watch R (anche G Watch) hanno ricevuto un corposo aggiornamento siglato 4.4W.2, che ha portato tantissime novità nel sistema Android Wear.

In seguito, ieri per essere precisi, Google ha reso ufficiale tale aggiornamento e così abbiamo potuto dare uno sguardo ad un changelog ufficiale e completo, anche se è passata inosservata una cosa alquanto importante. La nuova versione 4.4W.2 ha eliminato praticamente qualsiasi rallentamento nell’interfaccia e che prima era visibile durante la navigazione dei menu.

Adesso il sistema operativo gira in modo fluidissimo e ogni schermata è reattiva, di qualsiasi smartwatch si tratti. Cogliamo l’occasione per segnalarvi un primo video unboxing di G Watch R, utile per scoprire la confezione di vendita. Vi ricordiamo che sarà disponibile in Italia verso la metà di Novembre al prezzo di 269,90 €.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top