LG Arabia smentisce Android KitKat per G2 a breve, LG Italia conferma entro Marzo

Android-4.4.2-KitKat-LG-G2

Nell’articolo di ieri vi avevamo detto di non fidarvi troppo e purtroppo le nostre previsioni si sono avverate. La divisione saudita di LG, che aveva prima annunciato l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per G2 per questo mese, dopo la cancellazione del tweet di ieri, ne ha condiviso un altro scusandosi e affermando che le tempistiche annunciate ieri si riferivano all’introduzione della funzione KnockON sulla serie LII.

1

Il tweet della divisione saudita non lascia spazio a dubbi, smentendo di fatto quanto dichiarato ieri. Come ulteriore conferma, c’è una risposta data dalla nostra divisione italiana ad un utente su Facebook che chiedeva le tempistiche di rilascio dell’aggiornamento.

2

LG Italia afferma che l’aggiornamento sarà rilasciato entro Marzo 2014, per cui è inutile chiederlo con insistenza. Noi non possiamo che prendere per buone a questo punto le dichiarazioni di LG Italia, che sembrano le più verosimili. Non ci resta adesso che aspettare che l’aggiornamento sia disponibile per gli esemplari internazionali, sperando di darvi presto la buona notizia.

Via 1, 2 (Grazie Akier per la segnalazione)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Ciotti

    LG è sempre lg,non si smentisce

    • nexusIT

      Non mi sembra che gli altri, Samsung etc, abbiano già rilasciato il fw ne tanto meno dichiarazioni a riguardo per l’Italia.

      • Emanuele Ciotti

        Sì ma prima dicono una cosa,poi la smentiscono,e poi non possibile che tra la corea e l’ europa ci siano mesi di ritardo

        • nexusIT

          grosso modo è sempre stato annunciato entro il primo quarto del 2014…certamente sarebbe stato meglio entro il mese, basta che 1. il fw non subisca ritardi entro la data del 31 marzo 14, 2. il fw sia ben testato ed esente il + possibile da bug (il che giustificherebbe l’uscita entro il mese di marzo).

  • nexusIT

    Entro marzo ci sta tutto, basta che non ci siano ritardi.

  • silversteve

    Io però tutta sta smania di aggiornare il G2 non la capisco mica tanto . Fluido , reattivo , con ottima autonomia , potenza da vendere . Qualche possessore del G2 mi illumini please . A meno che questo Kitkat non sia qualcosa di rivoluzionario….

    • Edoardo Emancipato

      Ti dirò di +, con le nuove rom di xda basate sul flex hai molte + features di quelle che avremo con l’aggiornamento a kitkat. Sfortunatamente su Android c’è sempre stata la smania dell’aggiornamento perchè fino al 4.1 ogni aggiornamento ha sempre rivoluzionato il sistema, ora che la situazione si è stabilizzata c’è ancora chi evidentemente non si è adeguato. Ben vengano gli aggiornamenti ma solo se fatti con la testa, la fretta è una brutta consigliera

    • Bigons

      nessuna rivoluzione tranquillo …. anzi sa tanto da minor update.
      Che KitKat migliori il G2 è una cosa … che serva a dire io ce l’ho più lungo è sicuro.

Top