Soltanto questa mattina vi avevamo confermato l’arrivo di Android 6.0 Marshmallow su LG G3 uno smartphone tuttora molto apprezzato dai suoi utilizzatori. Si tratta di una procedura da completare manualmente però, con un file da scaricare ed installare seguendo le istruzioni che vi abbiamo puntualmente fornito.

Per i più pigri però, o per chi non ha le competenze necessarie a completare un’operazione che presenta sempre qualche rischio, è arrivata la conferma dell’inizio della procedura di aggiornamento tramite OTA da parte di LG Polonia, attraverso un post sulla pagina ufficiale di Facebook. Per il momento quindi verranno aggiornati solamente gli LG G3 venduti in quel paese e svincolati da qualsiasi operatore.

MarshG3poloniaSempre più spesso quindi i produttori di smartphone si appoggiano al mercato polacco per avviare le procedure di rilascio dei nuovi aggiornamenti ed LG njon ha voluto smentirsi, avviando l’aggiornamento di LG G3Android 6.0 Marshmallow proprio da quel paese. Non ci sono indicazioni temporali per l’arrivo in altri paesi, ma dovrebbe trattarsi di qualche settimana al massimo prima che tutti i possessori di LG G3 possano iniziare ad utilizzare la nuova versione del robottino verde.

Via