Android 5.0 Lollipop per LG G3 si mostra in foto

android-5.0-lollipop-lg-g31

Non siamo affatto sorpresi della notizia, considerato che LG aveva annunciato che sarebbe stato rilasciato entro Dicembre. L’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per LG G3 è stato avvistato in alcuni screenshot, i quali ci mostrano le prime modifiche apportate dal produttore coreano al sistema.

Possiamo notare così una nuova barra delle notifiche con il caratteristico header che mostra l’immagine del profilo di Google+, le notifiche bianche e il pannello del volume bianco con icone piatte. Il pannello dei Quick Settings perde invece la trasparenza e sembra essere dinamico, in modo da essere mostrato solamente quando serve.

android-5.0-lollipop-na-lg-g3-100181

Anche le icone nella barra di stato sono ora piatte, almeno quelle di alcune applicazioni proprietarie. Probabilmente non verranno modificate quelle di sistema e della barra di navigazione, poiché caratterizzano l’interfaccia di LG. Tenete presente che questi screenshot sono relativi ad un firmware di test e quindi la versione finale potrebbe essere diversa. Ancora qualche settimana d’attesa e finalmente Android 5.0 Lollipop arriverà su LG G3 come aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Riccardo Folloni

    Sono l’unico che non trova questa UI così brutta? Mah..

  • Luca Ricci

    I commenti che leggo sono “da matti”.

    Se dal primo screen togliete le notifiche e lo slider è praticamente come guardare nova launcher su N5 lollipop, nella schermata di notifiche non hanno praticamente cambiato nulla da lollipop mentre nel terzo screen se si tolgono notifiche e gli slider luminosità e volume (da sempre removibili nella rom LG) mi pare rimanga un design strettamente simile a quello stock di lollipop.

    A questo punto o vi fa schifo lollipop o le notifiche vi fanno sembrare tutto più brutto. Poi oh, magari mi sbaglio io o.O

  • piterino78

    Lagga pure nelle foto!!! XD

  • Pasquale

    Come al solito un’interfaccia brutta (a mio parere). E’ un gran peccato poichè risulta essere davvero un bel terminale, anche inserendo laucher non è la stessa cosa di avere android stock. Io installerei una cyanogenmod

  • edgar jayson gutierrez

    vogliamo la kdz leaked!

  • dert

    Material Design tutta la vita…

  • Dario Garcia

    Che schifo haha

  • Studente occasionale

    Ma veramente… Preferisco quella di Samsung a questa!
    Mai piaciuta la UI di LG.

  • Nicola Dorigatti

    quelli di lg si che ne sanno di UI… eh siii….
    -.- -.- -.-

  • gundam

    ma porcaccia miseria ma perchè non fanno come motorola e lasciano l’interfaccia stock? che porcate tocca vedere tra lg e samsung..

    • rick

      troppo minimale l’interfaccia stock per l’utente medio.

      • Marco Trapanà

        e troppo inutili, brutte e pesanti le varie interfacce … questione di gusti certo però sono dei pastrocchi fatti da bambini le varie interfacce … io ricordo che apprezzavo solo la sense di htc molti anni fa quando android ancora non esisteva e quando la stock era scarna … ma ora stock punto e basta

        • Dotmax

          L’interfaccia di LG G3 e’ fatta veramente bene, io l’ho installata sul mio G2 ed e’ davvero veloce e fatta bene.
          Spero facciano il porting anche di android 5.0

  • Marco Trapanà

    Un minuto di silenzio per tutti quei produttori e persone che pensano che bastino delle icone piatte per rendere attuale l interfaccia grafica

  • cenny

    Ma le notifiche nella schermata di blocco saranno visibili o è una cosa che riguarda solo i nexus?

    • Ci sono anche con Android 4.4, penso di sì quindi.

Top