Eccoci di nuovo a parlare di Android 5.0 Lollipop per LG G3, dopo averlo visto in tante immagini e persino in un video di oltre 4 minuti. Ne torniamo a parlare perché LG ha annunciato, con un comunicato stampa, che l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per LG G3 sarà rilasciato questa settimana, almeno in Polonia.

Successivamente sarà disponibile anche in tutti gli altri Paesi, ma la disponibilità sarà comunicata dalle varie divisioni locali e perciò ci aspettiamo nei prossimi giorni un comunicato stampa al riguardo anche da LG Italia. Prossimamente saranno comunicati anche gli altri dispositivi che riceveranno tale aggiornamento, dunque restiamo/restate vigili.

Aspettiamo quindi che l’aggiornamento sia live per scoprire tutte le novità introdotte da LG e che la divisione italiana ci fornisca maggiori informazioni per il nostro mercato. Per esprimere qualche considerazione sulla notizia vi rimandiamo al box più sotto, dunque fatevi pure avanti e fateci sapere se questa volta LG merita o meno i vostri complimenti.

Via