Android 4.4 KitKat per LG G2 sarà rilasciato in Corea il 16 Dicembre

LG-G2-Android-4.4-KitKat11

L’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per LG G2 è in arrivo, ma questo lo sappiamo ormai da diverse settimane. Quest’oggi però finalmente veniamo a conoscenza della data di rilascio per la Corea del Sud, che darà quindi ufficialmente il via al rollout. Il rilascio avrà inizio il 16 Dicembre e a comunicarlo è Jong-Seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications, per cui parliamo di informazioni ufficiali.

Egli ha anche comunicato che il rollout sarà poi esteso ad altri Paesi entro breve tempo, il che significa che le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi che parlavano di un rilascio in Europa durante il mese di Gennaio 2014 erano vere.

Il firmware da rilasciare come aggiornamento è ormai pronto da qualche settimana, come abbiamo avuto modo di vedere in un nostro precedente articolo con numerosi screenshot del sistema, ed LG sta quindi sistemando le ultime cose in vista della data di rilascio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top