Android 4.4.2 KitKat per LG G2 verrà rilasciato a fine Febbraio?

g22

Uno dei terminali top di gamma del momento è senza ombra di dubbio LG G2 e, proprio per questo terminale, si aspetta il rilascio dell’ultima versione di Android disponibile ad oggi. Sappiamo che, per la versione coreana dello stesso smartphone, il rilascio è già avvenuto.

Sebbene in Corea non siano del tutto soddisfatti dell’aggiornamento, quello che interessa agli utenti italiani invece è la data (anche non esatta, ma almeno un’idea) di rilascio dell’avanzamento di distribuzione Android. Pare che, secondo una fonte coreana, LG stia testando il firmware sui terminali internazionali per cercare eventuali difetti e procedere con il rilascio sul finire del mese prossimo. L’aggiornamento, come al solito, dovrebbe portare con se migliorie varie, sia in termini di prestazioni del telefono che della fotocamera, così come anche altre modifiche.


Ancora non si hanno conferme ma, se questo dovesse corrispondere al vero, allora possiamo ipotizzare che potrebbero arrivare nell’arco delle prossime settimane. Staremo a vedere che novità emergeranno nei prossimi giorni o nelle settimane successive, fatto sta che comunque questo dispositivo dovrebbe ricevere Android 4.4.2 KitKat, speriamo il prima possibile. Non appena avremo notizie non mancheremo di informarvi tempestivamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luca esse

    Forse la miglioria ci potrebbe essere nel sensore di luminosità che è praticamente assente

  • Giovanni

    Siceramente? A me va benissimo anche questa! Non saprei dove questo terminale può essere ancora migliorato. É perfetto così da ogni punto di vista! Non mi interessa avere sempre l’ultimo sistema opertativo, sempre ad aspettare aggiornamenti. Datemi un sistema operativo fatto bene e sono apposto! E questo G2 é perfetto! Complimenti LG!

  • Pingback: La mise à jour du LG G2 vers Android KitKat 4.4.2 serait avancée - Android et Vous !()

  • Edoardo Visconti

    ma magari! ho appena venduto il mio nexus 4 e comprato il g2 da stockisti, quando ho letto che la versione base era 4.2.2 mi era preso un colpo ma l’ho preso comunque. Spero implementino l’ART, anche se la vedo dura

    • nexusIT

      difficile che implementino il nuovo runtime..anche se questa grande necessità non c’è.

      • Edoardo Visconti

        beh immagino sia un telefono fluidissimo e tutto, ma nonostante anche il nexus 4 lo è appena ho messo art la differenza l’ho notata e come :)

        • nexusIT

          avevo nexus 5 prima di g2, sicuramente la differenza c’è.

        • Alessandro Spine

          L’ARTper il momento non serve a molto, servirà quando le app saranno effettivamente create ed eseguite per questa nuova tipologia di esecuzione! ;) Intanto lascio anche io l’n4 e prossima settimana g2

          • Karim

            dove lo hai ordinato il g

            2?

  • Emanuele Ciotti

    Perchè in corea l’aggiornamento non è piaciuto? Che difetti ha?

  • nexusIT

    Entro febbraio sarebbe il top, ma non disdegnerei di un ritardo (stando entro marzo) per ottimizzare il telefono il più possibile.

Top