“Quando riceverà l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat G Pad 8.3?” è soltanto una delle molte domande che gli utenti hanno posto ad LG Italia in occasione della pubblicazione del post dedicato all’aggiornamento per i G2 Vodafone e a cui la divisione ha dato una risposta. Purtroppo quelle che vi stiamo per dare non sono buone notizie, in quanto c’è ancora da aspettare e non parliamo di settimane.

lg g pad 8.3 android 4.4.2 kitkat

LG Italia ha innanzitutto sottolineato che l’ultimo aggiornamento rilasciato risale al 10 Febbraio, giorno in cui G Pad 8.3 è stato aggiornato ad Android 4.2.2, e poi ha comunicato che quello che introdurrà invece la versione 4.4.2 KitKat sarà rilasciato nel corso del secondo trimestre di quest’anno, per cui nel periodo compreso fra Aprile e Giugno.

G Pad 8.3 a quanto pare non riceverà lo stesso trattamento del G2, nonostante abbia riscosso non poco successo nel corso dei mesi grazie alle sue ottime caratteristiche e al prezzo abbastanza contenuto. Purtroppo i possessori dovranno pazientare ancora un po’ prima di aggiornare finalmente il loro tablet alla più recente versione di Android.

Via