Abilitare i permessi di root su LG G3 con Android 5.0 Lollipop v20A (guida)

G3_Lollipop_D1

E’ con piacere che torniamo ad occuparci di Android 5.0 Lollipop per LG G3, che in questi ultimi giorni sta facendo parlare moltissimo di sé.

Fra annunci ufficiali, firmware leaked e la nostra video anteprima, in Rete è stato pubblicato anche il firmware v20A, quello che salvo sorprese dovrebbe essere rilasciato via OTA per intenderci, e oggi vi proponiamo una guida per abilitarne i permesse di root.

La procedura è molto semplice e richiede l’installazione di qualche pacchetto ZIP, per cui avrete già capito che è necessaria una recovery modificata e nello specifico la TWRP.

Ad ogni modo, qualcuno di voi potrebbe essere interessato e perciò vi lasciamo il link per raggiungere la guida presente nel nostro forum, dove vi invitiamo a commentare in caso di dubbi o problemi.

Thread: root LG G3 v20A

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • _Tua madre è leggenda_

    A questo punto la scelta ricade su g3, s5 e z3 compact, qual’è il migliore secondo voi?

    • Marco

      Z3 compact, vai sul sicuro

      • seby

        avoglia sul sicuro il z3 ha un sistema operativo penoso per nn parlare dell’interfaccia

    • LG G3, per aggiornamento a Lollipop rapidissimo, fotocamera, display e RAM. Se vuoi qualcosa di compatto allora Xperia Z3C.

    • LG G2 <3

      Per me g3 (se non addirittura g2 se le dimensioni sono un problema) è il migliore come fluidità schermo ram e fotocamera e costa pure meno degli altri:)

  • Luca

    Grazie

Top