Pronto un piano di espansione per Lenovo: obiettivo Europa

lenovo-logo

Lenovo, forte del suo ruolo tra i protagonisti del mercato cinese degli smartphone, punta ad espandersi: a quanto pare, il luogo prescelto è il continente europeo, in cui l’azienda conta di arrivare in ben 8 paesi nei prossimi mesi.

Lenovo vende già i suoi prodotti in due paesi europei: la Romania e la Repubblica Ceca; tra novembre e dicembre, dovrebbe sbarcare anche in Polonia, Slovenia e Croazia, mentre prima di questi, presenterà i suoi device in Turchia, Grecia, Slovacchia, Ungheria e Bulgaria, arrivando a fine anno con una forte presenza in già 10 paesi europei.

L’obiettivo finale è un’espansione su scala globale, come aziende del calibro di LG e Samsung (presenti in oltre 100 paesi nel mondo).

Lenovo prevedere di riuscire ad accaparrarsi quasi subito una quota di almeno il 5% del mercato, raggiungendo la doppia cifra entro un anno dopo il suo arrivo; un suo successo implicherebbe la possibilità di vedere altri marchi simili seguire le sue orme, alla ricerca di nuovi mercati e di possibili espansioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Shad0w12

    Obiettivo grammatica italiana :)

    • A parte che non è errato scriverlo con due “b”, ovviamente si tratta di una svista che è stata corretta così da evitare precisazioni nei commenti. :)

Top