Il presunto Moto X 2017 dovrebbe essere in queste nuove foto

lenovo logo 3

Lenovo non ha abbandonato il marchio Moto, e pare che in futuro ci sarà un nuovo Moto X (2017), di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa. A rendere più consistente questa ipotesi sono due immagini reali trapelate in rete, le quali mostrano un device con l’inconfondibile stile Lenovo e il logo Motorola, il che fa appunto pensare al successore del primo flagship dell'(ex) compagnia americana.

Ciò che salta immediatamente all’occhio è l’estetica: le cornici sono davvero abbondanti, forse addirittura più di quelle dei Pixel di Google. E’ pure vero che il sensore di impronte digitali è posto sotto allo schermo nella parte frontale, ma la cornice superiore sicuramente poteva essere meno ingombrante.

Detto ciò si notano la scocca totalmente in metallo, la fotocamera posteriore che riprende la forma di quella già vista sulla gamma Moto Z (flash e sporgenza comprese), mentre i tasti di accensione e spegnimento e il volume rocker sono posti sul lato destro del dispositivo.

moto-x-2017-leak_3

Non abbiamo ancora la certezza che le immagini ritraggano effettivamente Moto X, in ogni caso questo device dovrebbe essere commercializzato non prima del 2017. Non ci stupiremmo se al CES di Las Vegas (che si tiene tradizionalmente a gennaio, NdR) Lenovo presentasse un nuovo modello di smartphone. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Frà

    Ma cos’è quella roba tonda dietro? L’oblò di una lavatrice? Senso dall’estetica zero… Ma chi è il designer? Paperino?

  • Pietro Desii

    Troppo giocattoloso

  • Diamen91

    Mamma che cesso…

  • Simone Filardo

    Non sono le cornici superiori od inferiori ad essere particolarmente grandi (ed è normale che siano di simile dimensione… la simmetria è esteticamente piacevole all’occhio, se avessero fatto la cornice superiore più stretta e quella inferiore più larga per il lettore di impronte, il device sarebbe stato squilibrato (in altre parole, un aborto). Il vero problema sono le cornici laterali… non si possono vedere così enormi.

  • Tzr

    ok le cornici sono grandi ma il device sembra piccolino…
    cosa sarà un 5″?

    • Leonardo Gualandris

      Sembra… A me quello che dispiace di più è che sembra avere perso quel “tocco di classe” che lo distingueva dagli altri dispositivi l’anno scorso.

      • Tzr

        Non penso che quanto visto in queste foto sia la versione definitiva…
        Aspettiamo il lancio e poi valuteremo! :)

        • Leonardo Gualandris

          Hai ragione, vedremo! :)

Top