Dalla rete arrivano nuove indiscrezioni sul Lenovo Moto M, probabile futuro smartphone della società orientale. Le ultime notizie svelano alcuni nuovi dettagli sull’hardware del dispositivo e sul possibile prezzo. Grazie alle recenti fotografie apparse sulla rete, è disponibile un quadro abbastanza completo dello smartphone.

Gli ultimi rumor andrebbero a confermare le precedenti informazioni che vedevano Lenovo Moto M animato da un processore MediaTek, andando a specificare che probabilmente si tratterà del MediaTek Helio P15. Tale unità è molto simile a Helio P10; si tratta sempre di un octa-core, tuttavia la frequenza di clock è più elevata sia per la CPU che per il chip grafico, con valori rispettivamente di 2,2 GHz e 800 MHz.

Per quanto riguarda il possibile prezzo di vendita, Lenovo Moto M potrebbe essere proposto al mercato a 1999 yuan, che al cambio attuale equivalgono a circa 270 euro. Certamente si tratta di un prezzo non estremamente concorrenziale per un dispositivo con delle caratteristiche da fascia media.

Ricordiamo che le indiscrezioni precedenti parlavano di un display da 4,6 pollici con risoluzione Full HD, 32 GB di memoria interna, 4 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 15 megapixel, fotocamera anteriore da 7 megapixel e sistema operativo Android Marshmallow; potrebbe trattarsi inoltre del primo smartphone venduto in bundle con il pacchetto di app Microsoft quali Office, Skype e Onedrive.

Per quanto concerne la disponibilità sul mercato, non si conosce alcuna informazione. Tuttavia è probabile che non manchi tanto tempo, dato che il dispositivo ha già ottenuto la certificazione dall’ente TENAA.