Pare che Lenovo sia al lavoro per realizzare un nuovo tablet con display da 10 pollici e processore Qualcomm Snapdragon 400, successore del precedente Yoga Tablet 10. Sono apparsi in rete i risultati di un benchmark eseguito su questo dispositivo ed alcune caratteristiche tecniche.

lenovo_b8080 (1)

Abbiamo già visto questo processore su altri terminali, come ad esempio Motorola Moto G, e il suo comportamento generale non ha affatto deluso. Con poca discrezione, sono stati resi pubblici i dati del benchmark di un nuovo terminale Android con grande schermo che dovrebbe andare sotto il nome di Lenovo Yoga Tablet 10 (B8080-f) . Le principali caratteristiche di questo dispositivo prevedono un processore Qualcomm Snapragon 400 operante con una frequenza di clock pari a 1,6Ghz, una GPU Adreno 305, un display da 10.1 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920×1200.

Purtroppo, ma come sempre in questi casi, mancano informazioni sulla commercializzazione ed il prezzo di vendita. Sicuramente possiamo aspettarci un terminale con un prezzo abbastanza contenuto, ricordando che parliamo comunque di un display da 10.1 pollici. Staremo a vedere che cosa si prospetterà per l’anno prossimo, come questa interessante proposta da parte di Lenovo.

Via