Lenovo Yoga 2 Pro 13: trapelate le prime specifiche tecniche

Lenovo-Yoga-Tablet-2-Pro-13-1

Lenovo sarebbe attualmente al lavoro su un nuovo tablet da 13 pollici, denominato Lenovo Yoga 2 Pro 13. Il device non è ancora stato ufficializzato, tuttavia le prime specifiche tecniche sono emerse in rete quest’oggi.

Se le indiscrezioni verranno confermate, il dispositivo monterà un display con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un SoC Intel Atom Z3745 quad-core clockato a 1.33 GHz (con overclock dinamico fino a 1.86 GHz), 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Il tablet sfrutterà anche la connettività LTE in almeno una delle sue varianti. La versione di Android sarà l’ultima disponibile, 4.4 Kitkat.

Il dispositivo manterrà il form factor tipico della serie Yoga, con la piccola barra circolare posta in basso (o sul lato) che, oltre a contenere la batteria, permetterà di inclinare il dispositivo secondo diverse angolazioni.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 550 euro per la versione Wi-Fi e 600 euro per la versione LTE.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top