Lenovo svela il suo Glass e si prepara per il lancio del Vibe Z2 Pro

lenovo-smartglasses-100361591-large

Lenovo è riuscita ad attirare molto l’attenzione su di sé in seguito all’acquisizione di Motorola, che fra le altre cose deve ancora essere formalizzata. Sapevamo che il produttore cinese aveva grandi progetti per il futuro, ma non ci aspettavamo di certo che fosse al lavoro su un concorrente del Google Glass.

Ha svelato, a sorpresa, un dispositivo indossabile, ancora sotto forma di prototipo, e del tutto simile a quello lanciato da Google negli scorsi anni. Il produttore cinese si è appoggiato a Vuzix, con cui ha stretto degli accordi per portare il dispositivo anche nei negozi locali, a partire dalle prossime settimane in versione Developer Edition e al prezzo, al cambio, di circa 958 €. Mancano informazioni circa disponibilità e prezzo internazionali, ma siamo sicuri che non ne sentiremo la mancanza qualora non dovesse arrivare da noi.

Al contrario, ma in questo caso dubitiamo fortemente che arrivi da noi, sentiremmo la mancanza del K920, anche conosciuto come Vibe Z2 Pro. Lo smartphone sarà svelato il 5 Agosto e avrà a bordo un display da 6 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel, un SoC Snapdragon 801 con CPU quad core @2,5 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di storage, fotocamere da 16 e 5 MP e Android 4.4. Dubitiamo che venga lanciato anche in Europa, ma aspettiamo la presentazione ufficiale per affermarlo con certezza.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • danitkd93

    beh un pò di concorrenza ai google glass può solo far bene al mercato! :D speriamo che possano essere col tempo una buona alternativa a basso costo! :)

Top