Lenovo Sisley, l’iPhone 6 basato su Android

Lenovo Sisley

Si chiama Lenovo Sisley ed è un nuovo smartphone Android che indubbiamente non passerà inosservato quando farà il suo esordio ufficiale sul mercato.

A rendere così particolare tale terminale, infatti, è il suo aspetto esteriore, a dir poco simile a quello dell’iPhone 6, al quale il produttore cinese pare essersi ispirato senza troppi scrupoli.

Lenovo Sisley, le cui prime foto dal vivo arrivano dal continente asiatico, può contare su una scocca spessa solo 6,9mm, così come il nuovo melafonino (sarà solo una coincidenza?).

Tra le altre feature di Lenovo Sisley troviamo un display da 5 pollici con risoluzione HD, una fotocamera principale da 13 megapixel ed una frontale da 8 megapixel. Dovremmo trovare anche un processore quad-core MediaTek da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di storage e Android 4.4.4.

In attesa di scoprire quando il Lenovo Sisley sarà lanciato in Cina, a quale prezzo e se il produttore deciderà di distribuirlo anche in Europa, vi lasciamo alle immagini leaked del device.

Lenovo Sisley 1

Lenovo Sisley 2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Arkolo

    deve essere un fake… 13 e 8 mpx, design semi-pretenzioso che si ispirerebbe a Apple, processore quadcore, esce con android 4.4.4 e… si presenta solo 1GB di ram?? e’ un device che così nasce senza futuro…

  • marco

    perchè vi scandalizzate del design. il design dell’iphone viene dagli stati uniti ma viene costruito in cina…. il design di questo cellulare viene da lenovo/motorola in cina e viene fabbricato in cina…… direi che non fa una piega….. di fatto come iphone la linea fa un po ca..ar….. ma questo è solo un mio giudizio

  • marco

    ah ah…. bella questa….cmq lenovo ha acquistato motorola e che vuol dire?http://it.wikipedia.org/wiki/Lenovo

  • si piega?

  • Walter

    Vero che dietro Lenovo c’è il DNA cinese, ma è una multinazionale con grossi interessi negli USA, non so… mi puzza di fake. Tirare fuori un clone così palese sarebbe un mezzo suicidio per un’azienda che nel campo dei cellulari in occidente è ancora poco visibile e che vive del mercato di PC e server low-end ereditato da IBM…

    • Elias Koch

      mica é un clone, hanno risolto il problema della fotocamera sporgente, eliminate quelle bande orribili presenti dietro, hanno chiuso il buco a forma di mentadent al centro della scocca, aumentato il display diminuendo le cornici, eliminato il tasto fisico e spostato il minijack delle cuffie in alto dando piu spazio. Mi pare un design molto piu ricercato e studiato (sempre brutto)

  • zipalign

    il miglior lenovo di sempre.

Top