Lenovo Phab2 Pro, il primo smartphone dotato della tecnologia Project Tango di Google, arriverà a Novembre; il dispositivo era stato più volte rinviato, ma questa dovrebbe essere la volta buona.

Lo smartphone, dotato di un enorme display da 6,4 pollici a risoluzione QHD e in grado di “scansionare” lo spazio intorno a noi, arriverà il mese prossimo, parola di Google stessa; il phablet era inizialmente previsto per quest’estate, ma è stato successivamente rinviato a Settembre e poi ad un generico “fall”.

E’ stato Clay Bavor, capo della divisione VR/AR di Google, a confermarlo a CNET: praticamente dovrebbe arrivare in contemporanea ai nuovi Google Pixel e Pixel XL; purtroppo però Phab2 non sarà compatibile con Daydream View, quindi gli appassionati dovranno fare una scelta tra realtà virtuale (VR) e realtà aumentata (AR).

Dunque niente periodo natalizio, Lenovo Phab2 Pro dovrebbe arrivare in “anticipo” rispetto a quanto ormai eravamo portati a pensare; chissà se lo vedremo anche da noi: ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane. Sareste interessati ad acquistarlo?