Lenovo Phab2 Pro arriverà a dicembre in Italia a 499 euro

Phab2_Pro_1

A un mese dal lancio negli Stati Uniti, dove è sbarcato lo scorso primo novembre con 35 nuove applicazioni, Lenovo Phab2 Pro arriva anche in Italia. Sul sito ufficiale di Lenovo Italia è infatti comparsa la pagina dedicata al phablet che porta al debutto la tecnologia Google Tango grazie a una serie di sensori aggiuntivi in grado di permettere al phablet cinese di conoscere la propria posizione nell’ambiente.

Il prezzo non è particolarmente esagerato, considerando che si tratta di un esemplare unico nel suo genere, con una scheda tecnica sufficiente per la maggior parte degli utenti. Oltre a un display QHD da 6,4 pollici troviamo un SoC Snapdragon 652 affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, WiFi 802.11 ac e Bluetooth 4.0

phab2proLa confezione di vendita, oltre allo smartphone e al elativo caricabatterie, comprende un paio di auricolari in-ear prodotti da JBL, mentre tra gli accessori disponibili separatamente troviamo una cover ultrasottile per proteggere il phablet. Lenovo Phab2 Pro dispone di una camera posteriore secondaria per misurare la profondità del campo e di una dedicata alla rilevazione dei movimenti, in modo da poter sfruttare appieno la tecnologia di Google Tango.

Lenovo Phab2 Pro è acquistabile immediatamente ma la spedizione, come indicato sul sito ufficiale, partirà tra 1-2 settimane. Vi piace questo innovativo phablet o la tecnologia Google Tango è ancora troppo acerba per essere apprezzata al meglio? Fatevi sentire nel box dei commenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top