Lenovo oggi svelerà un nuovo tablet

BhFWE6nIUAAZGoG

Il tablet che vedete in foto è quello che Lenovo svelerà ufficialmente stasera alle ore 19:00 italiane. A comunicarlo è la stessa azienda cinese tramite twitter durante la giornata di ieri e, visto il recente acquisto di Motorola venduta da Google a Lenovo, molti si sentono di non escludere che questo tablet sia uno di quelli che contribuirà a segnare la svolta dell’azienda verso un futuro di maggior successo.

Su twitter, Lenovo annuncia la presentazione di questo tablet con una frase che di per sé è tutto un programma: “WE’VE GOT A SECRET”. Quale sarà quindi questo segreto? Alcuni pensano che il tablet avrà un nome che richiamerà appunto la parola “segreto”, altri invece pensano che sarà un dispositivo che sorprenderà e che dal quale ci si potrà aspettare molto.

In ogni caso, stasera alle 19:00, ore italiane, ne sapremo di più. Il nuovo tablet Lenovo sarà inoltre presente al Mobile World Congress 2014 e potremo quindi effettuarne un primo hands-on riportandovi le nostre impressioni prima di riceverlo per una recensione completa ed approfondita.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top