Lenovo Moto Z Play è uno dei dispositivi di cui si sta più parlando in queste ultime settimane: sono emerse diverse informazioni nei giorni scorsi ed oggi anche nuove immagini reali che ritraggono il presunto dispositivo.

Esso dovrebbe possedere uno schermo da 5.5 pollici Full HD, 3 GB di RAM, processore Snapdragon 625 ed un jack audio da 3.5 mm. Il design sembra simile ai fratelli maggiori Moto Z e Moto Z Force grazie alla scocca in vetro e al vistoso modulo fotografico, sembrerebbero presenti anche i pin di collegamento dei moduli e potrebbe trovare posto anche un flash LED frontale.

Moto Z Play dovrebbe possedere Android 6.0 Marshmallow, costare circa $400 e dovrebbe iniziare la commercializzazione il 6 settembre.

Di certo sembra ormai lontano il design di Moto X Play dell’anno scorso: i grandi bordi sono spariti e la scocca in plastica gommata è stata sostituita con il vetro. Speriamo solo che la durata della batteria, cavallo di battaglia della precedente versione, sia abbastanza buona da permettere un’autonomia estesa.