Sembra che tra poco più di due settimane, esattamente il 9 giugno, potremo finalmente vedere dal vivo il nuovo Lenovo Moto Z, il nuovo flagship che inaugurerà la nuova gamma di smartphone destinata a sostituire la serie Moto X.

Il rumor arriva dalla pagina Google+ di HelloMotoHK che mostra quello che dovrebbe essere il teaser ufficiale del nuovo Lenovo Moto Z, caratterizzato dallo slogan “Redefine Mobile Phone”. L’immagine è concentrata sulla parte alta della cover posteriore, caratterizzata da una fotocamera con un flash particolare.

MotoZInsieme al nuovo Lenovo Moto Z dovrebbero essere presentati ben 6 Moto Mods, i moduli aggiuntivi che dovrebbero caratterizzare lo smartphone cinese. Alcuni moduli come Pro Camera Mod, Power Mod e Stereo Mod lasciano poco all’immaginazione mentre sono meno chiare le funzioni di Adventure Mod (possibile che un modulo possa rendere impermeabile uno smartphone?), Theater Mod (potrebbe aggiungere un modulo audio avanzato) e Style Mod che potrebbe nascondere davvero qualsiasi modifica.

A differenza di LG, che con LG G5 ha presentato solamente due moduli Lenovo Moto Z potrebbe quindi mostrare subito di che pasta è fatto ed offrire una buona selezione di moduli agli utenti interessati a questo nuovo smartphone modulare.

Via