A dispetto di quanto annunciato lo scorso mese di novembre, quando Lenovo parlava del settembre, Lenovo K3 Note sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, partendo dall’India. Se avete acquistato questo dispositivo, magari dopo aver visto la nostra recensione, potreste aver già ricevuto la notifica della disponibilità dell’aggiornamento, che arriverà via OTA.

Non essendo disponibile ufficialmente in Italia, è infatti possibile che i Lenovo K3 Note venduti nel nostro paese fossero destinati ad altri paesi tra cui l’India, e siano quindi già pronti per essere aggiornati. Qualche notizia positiva era trapelata nel mese di gennaio, quando Anuj Sharma, Product Manager di Lenovo per l’India aveva mostrato un’immagine del suo Lenovo K3 Note con il logo di Marshmallow in evidenza.

k3noteMM_1L’aggiornamento è molto corposo, visto che pesa ben 1657MB e per il momento Lenovo non ha reso noto il changelog dettagliato. Oltre alle tante novità introdotte da Android 6.0 Marshmallow, tra cui Doze ed il nuovo sistema di gestione dei permessi, non sappiamo se il produttore cinese abbia aggiunto altre funzioni esclusive.

Via