Lenovo ha ufficializzato i Tablet ThinkVision con display 4K e N308

ThinkVision_28

Lenovo ha ufficializzato due nuovi “mega tablet” con a bordo Android, conosciuti come ThinkVision Pro2840m e ThinkVision 28. Parliamo di due All-in-One con un display dotato di una diagonale di 28 pollici e una risoluzione di ben 3840 x 2160 pixel, vale a dire 4K. Il ThinkVision 28 è dotato di un SoC Tegra 4, di Android 4.3 Jelly Bean, dell’NFC, di 4 porte USB, 3 porte HDMI e una porta MicroUSB.

Nonostante l’elevatissima risoluzione del display, il sistema però verrà comunque visualizzato a 1080 p, anche se Lenovo ha assicurato che i contenuti multimediali saranno visualizzati in 4K. Sarà disponibile dal mese di Luglio al prezzo di 1.199 $ solo nei mercati selezionati. Il ThinkVision Pro2840m è dotato delle stesse specifiche del precedente modello, eccezion fatta per l’assenza del SoC Tegra 4 e dell’NFC. Sarà lanciato durante il mese di Aprile al prezzo di 799 $, anche in questo caso solo in alcuni mercati specifici.

Il produttore ha anche svelato un tablet più commerciale, conosciuto con il nome di N308. Parliamo di un dispositivo con un display da 19 pollici con risoluzione di 1600 x 900 pixel, con un HDD di 500 GB, un SoC Tegra 4 e Android 4.2 Jelly Bean. Prezzo molto più contenuto per l’N308, dato che parliamo di 450 $.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via e via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bert98

    Questa è per i veneti..
    El costa tanto, però almanco Lenovo

Top