Ormai è appurato che le Moto Mods siano uno dei punti focali per i quali acquistare un Lenovo Moto Z è profondamente diverso da acquistare altri dispositivi: quest’oggi, infatti, sono stati svelati due nuovi moduli, una batteria ed un dock da auto, davvero molto interessanti.

Se la batteria aggiuntiva inizialmente presentata poteva sembrare piccola, una nuova Mophie JuicePack da 3000 mAh potrebbe fare al caso vostro. Attrezzata con una porta USB type C per la ricarica indipendente, questo modulo è ora disponibile per $80.

Motorola ha anche collaborato con Incipio su un dock per auto da $65 che fungerebbe anche da powerbank e, ricaricando il vostro Moto Z, permette di accedere ad alcune funzioni particolari come l’avviamento automatico di Android Auto.

Come riportano i colleghi di Engadget, l’interesse per queste Moto Mods sembra davvero alto e le idee curiose certo non mancano. “Ad un recente Hackathon è stata presentata una Mod con un etilometro che avvisa i genitori sullo stato di salute dei propri figli“: per niente inquietante!