Intel e TAG Heuer insieme per uno smartwatch nel 2015 (Rumor)

TAGHeuerMonacoB43

L’importante marchio svizzero TAG Heuer, creatore di orologi di lusso, sarebbe interessato ad entrare nel mercato degli smartwatch, e potrebbe farlo già dal prossimo anno, grazie alla collaborazione con Intel.

Lo smartwatch dovrebbe consentire la connessione a una serie di diversi modelli di smartphone, quasi certamente comprese le piattaforme iPhone e Android; le informazioni a riguardo sono ancora poche, e non si sa se verrà utilizzato un sistema touch-screen o quale sistema operativo gestirà l’orologio.

TAG Heuer è già conosciuto nel campo dei dispositivi mobile per la creazione di uno smartphone extra-lusso, e sembra proprio che anche un futuro smartwatch sarà per le tasche di pochi interessati, con caratteristiche tecniche di primo livello. Per il momento, si parla comunque solo di indiscrezioni, che potrebbero divenire realtà al prossimo Consumer Electronics Showcase a Las Vegas, dove le due aziende potrebbero rendere ufficiale questo progetto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top